domenica 20 marzo 2011

Come inserire messaggi vocali su Facebook



messaggi vocali su facebook
Oltre che aggiornare lo stato su Facebook tramite comandi vocali, sul social network è possibile registrare la propria voce e condividere con gli amici i messaggi vocali, utilizzando alcune applicazioni che vi offrono appunto la possibilità di registrare velocemente i messaggi audio che potrete poi pubblicare sulla vostra bacheca di Facebook. Per registrare messaggi vocali su Facebook, vi basta dare il consenso all’attivazione dell’applicazione Facebook, collegare il microfono al computer e utilizzando l’interfaccia grafica dell’applicazione, potete procedere alla registrazione del vostro messaggio. Scopriamo con quali applicazioni potete registrare e pubblicare messaggi vocali su Facebook.
MyMic
facebook mymic
MyMic è un’applicazione di Facebook piuttosto recente, che vi consente di registrare e pubblicare velocemente sul popolare social network un messaggio vocale. Una volta premuto su Start Recording, avrete a disposizione 20 secondi per registrare il vostro messaggio vocale, che potrete poi condividere con i vostri amici cliccando su Pubblica. Fino a 20 secondi di registrazione vocale l’applicazione di Facebook è gratuita, invece, con la versione a pagamento, potrete avere altri 40 secondi a vostra disposizione per la registrazione del messaggio vocale, su Facebook, che vi consente anche di taggare gli amici dai commenti.
VoiceTag
voicetag facebook
Quest’applicazione per registrare messaggi vocali su Facebook, di cui è disponibile anche un clone in versione russa, è utilizzabile anche con il telefono sia fisso, sia mobile e per poterla utilizzare, dovete in primo luogo installare l’applicazione e una volta terminata la procedura, selezionate l’amico a cui volete inviare il messaggio. A questo punto potete inserire il vostro numero di telefono ed attendere che vi arrivi una chiamata da VoiceTag, che vi fornirà le istruzioni da seguire per la registrazione del messaggio. Una volta seguite le indicazioni, il messaggio sarà notificato al destinatario in poco tempo.


Click here to find out more!

Nessun commento:

Posta un commento